Omicidio a Vigonza

Uomo ucciso a coltellate a Vigonza

Omicidio in via Aldo Moro, vittima un magrebino. Possibile si sia trattato di un regolamento di conti.

Uomo ucciso a coltellate a Vigonza
Pubblicato:

Nella serata di sabato 16 settembre un uomo è stato ucciso a Vigonza. In via Aldo Moro, infatti, c’è stato un accoltellamento a seguito del quale è deceduto, appena dopo essere stato trasportato in ospedale dal 118, un soggetto non identificato probabile cittadino tunisino.

Il movente

Ancora non si conosce il movente dell'omicidio, ma le modalità sembrano richiamare un regolamento di conti: gli aggressori potrebbero essere infatti più di uno. Si sospetta che si tratti, anche nel loro caso, di cittadini nordafricani. Alla base del gesto potrebbe esserci un regolamento di conti per lo spaccio di sostanze stupefacenti, ma al momento non vi sono certezze e gli inquirenti stanno battendo tutte le piste possibili.

I soccorsi e la morte in ospedale

Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118 che hanno portato medicato il magrebino per poi portarlo d'urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Padova. Le condizioni dell'uomo, però, sono parse fin da subito disperate, viste le numerose ferite da taglio su tutto il corpo, in particolare una alla gamba. Il magrebino è infine deceduto in ospedale per emorragia.

 

Seguici sui nostri canali