Ubriaco fradicio si intrufola al buffet dell'hotel e poi aggredisce i carabinieri
Arrestato un 53enne romeno senza fissa dimora, che è stato poi allontanato. L'episodio a Montegrotto Terme sabato sera
28 ottobre 2023, Montegrotto Terme. Si introduce all’interno di un hotel approfittando del buffet e alterato dai fumi dell’alcol si scaglia contro i Carabinieri, arrestato.
Ubriaco fradicio si intrufola al buffet dell'hotel e poi aggredisce i carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Abano Terme hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza, un 53enne rumeno, già noto alle forze dell’ordine in Italia senza fissa dimora.
I fatti si sono verificati nel corso della serata presso un Hotel di via Neroniane, dove i dipendenti notavano la presenza di un uomo in evidente stato di ubriachezza che si era intrufolato all’interno della struttura approfittando del buffet in precedenza allestito.
È stato necessario l’intervento dei Carabinieri per cercare di allontanare “l’ospite”, il quale alla vista dei militari opponeva attiva resistenza fisica colpendoli con calci e pugni, ed una volta immobilizzato è stato arrestato. Da quanto riferito dai dipendenti dell’Hotel, pare che l’uomo già in passato si fosse introdotto nella struttura.