Fermato

Ubriaco alla guida tra le vie di Abano Terme e senza patente

I Carabinieri hanno sottoposto a fermo amministrativo l’autocarro.

Ubriaco alla guida tra le vie di Abano Terme e senza patente
Pubblicato:

Proseguono i controlli sulla strada da parte dei Carabinieri di Abano Terme che nella giornata di ieri hanno fermato un uomo che era ubriaco alla guida e inoltre era anche senza patente di guida che gli era già stata precedentemente revocata.

Gli accertamenti

I militari del dipendente nucleo operativo e radiomobile di Abano Terme, al termine dell’esito degli accertamenti deferivano in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, M. C., nato nel 1972, residente ad Abano Terme.

Nella mattina di ieri, mercoledì 20 gennaio 2021, gli operanti si trovavano nella località termale, quando hanno effettuato il controllo del mezzo condotto dal denunciato, classe '72. L'uomo fin da subito aveva evidenziando uno stato di alterazione alcolica perciò veniva sottoposto ad accertamento alcolimetrico.

Era ubriaco alla guida

Lo stesso è risultato positivo con valori pari a grammi/litro 1.10. Nella circostanza veniva anche sanzionato amministrativamente per mancanza della patente di guida. La stessa infatti gli era già stata precedentemente revocata. I Carabinieri hanno inoltre sottoposto a fermo amministrativo l’autocarro.

Seguici sui nostri canali