Truffatore ai "domiciliari" beccato ubriaco al volante a notte fonda
Aveva l'obbligo di restare in casa nelle ore notturne. E invece faceva le ore piccole, si ubriacava, si spostava in auto...
Affidato in prova ai servizi sociali con l’obbligo di rimanere in casa nelle ore notturne, fa le ore piccole guidando ubriaco: finisce in carcere.
Truffatore ai "domiciliari" beccato ubriaco al volante a notte fonda
L’uomo, un 55enne originario della provincia di Salerno ma domiciliato a Saonara, nullafacente e con precedenti era affidato in prova ai servizi sociali con l’obbligo di stare in casa la notte. Tale provvedimento era stato emesso dall’A.G. per reati di truffa e associazione per delinquere commessi a Firenze nel 2007.
Ma il 55enne non aveva intenzione di rispettare tale imposizioni, veniva infatti sorpreso dai carabinieri in piena notte alla guida di auto in stato di ebrezza con tasso pari a 2.15 g/l, quando doveva invece trovarsi in casa. Sanzionato e segnalato dai Carabinieri di Legnaro all’Autorità Giudiziaria, la sua posizione si è aggravata l’A.G. ne ha disposto l’arresto. L’uomo dovrà scontare il resto della sua pena in carcere.