Trovato nella notte il corpo senza vita di un 49enne in un dirupo vicino al cavalcavia Chiesanuova
Il recupero della salma, eseguito dai vigili del fuoco, è terminato intorno all'1 di notte di venerdì 26 luglio 2024
Nel corso della notte di oggi, venerdì 26 luglio 2024, a Padova è stato rinvenuto il corpo senza vita di un 49enne in un dirupo.
Padova, corpo senza vita di un 49enne trovato in un dirupo
Come fatto sapere dai vigili del fuoco, nel corso della serata di giovedì 25 luglio 2024, intorno alle 21, è stato richiesto l'intervento dei pompieri per l'individuazione di un corpo in un dirupo lungo la Sp 55 nei pressi del cavalcavia Chiesanuova a Padova.
I vigili del fuoco si sono recati subito sul posto con il personale del Suem 118, la Polizia di Stato e la Polizia Locale. Grazie anche alla collaborazione degli operatori speleo-alpino-fluviali, dopo aver indossato tute idonee, i pompieri hanno provveduto al recupero del corpo, trovato privo di vita.
Dai primi accertamenti, pare che la salma sia di un signore di circa 49 anni. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria per il riconoscimento definitivo. Le operazioni dei vigili del fuoco sono andate avanti per tutta la sera, terminando a notte inoltrata, intorno all'1. Ecco qui di seguito le immagini dell'intervento lungo la SP 55.