Menu
Cerca
Galzignano Terme

Trovato in possesso di marijuana e un quaderno con la “contabilità”: arrestato pusher

E' stato arrestato in flagranza di reato, poichè responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Trovato in possesso di marijuana e un quaderno con la “contabilità”: arrestato pusher
Cronaca Padova, 23 Maggio 2021 ore 12:03

A seguito di una perquisizione locale e personale delegata a.g., è stato trovato in possesso, occultati nella sua abitazione, di 170 grammi di marijuana.

Trovato in possesso di marijuana

Nella serata di venerdì 21 maggio 2021 alle ore 23.15 a Galzignano Terme, i militari del Norm della compagnia dei Carabinieri di Abano Terme e della stazione dei Carabinieri di Galzignano hanno arrestato in flagranza di reato, poichè responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Michele Fornasiero, nato nel 1997, residente a Galzignano Terme.

Quest’ultimo, a seguito di una perquisizione locale e personale delegata a.g., è stato trovato in possesso, occultati nella sua abitazione, di 170 grammi di marijuana, di 2 bilancini di precisione, del materiale per confezionamento, di un quaderno contenente elementi relativi alla contabilità dell’attività di vendita dello stupefacente. La sostanza stupefacente e i materiali sono sottoposti a sequestro. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza fissata con rito direttissimo, come disposto dall’ a.g..