San Giorgio delle Pertiche

Si schianta in moto contro l'auto dello zio: addio Simone, aveva solo 18 anni

L'incidente era avvenuto in Via Trieste angolo Via Zuanon a San Giorgio delle Pertiche. Il giovane è morto dopo quattro giorni di agonia

Si schianta in moto contro l'auto dello zio: addio Simone, aveva solo 18 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Trieste angolo Via Zuanon a San Giorgio delle Pertiche per un incidente tra un’auto e una moto.

AGGIORNAMENTO: Non ce l'ha fatta il 18enne coinvolto nel tragico incidente in moto dello scorso 1 giugno. Simone Filippi, giovane centauro di San Giorgio delle Pertiche, si era scontrato con un'auto finendo sbalzato nel fosso. Gravi le ferite riportate, che dopo quattro giorni di agonia sono purtroppo risultate fatali. Oggi, lunedì 5 giugno 2023, è stato dichiarato il decesso del giovane. Al volante della vettura coinvolta nell'incidente, tragica fatalità, c'era lo zio del ragazzo, un 55enne anche lui residente a San Giorgio delle Pertiche.

Tremendo schianto tra auto e moto, giovane centauro sbalzato nel fosso: è grave

Alle 19.45 di ieri, giovedì 1 giugno 2023, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Trieste angolo Via Zuanon a San Giorgio delle Pertiche per un incidente tra un’auto e una moto: ferito il centauro finito sbalzato in un fossato.

I pompieri accorsi da Cittadella, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il giovane motociclista è stato preso in cura dal personale del Suem intervenuti con un elicottero e un’ambulanza. Illeso l’automobilista. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Seguici sui nostri canali