Cronaca
Incidente

Trebaseleghe, è in condizioni disperate il 19enne caduto dal finestrino del pick up

Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento purtroppo però rimane ancora in pericolo di vita.

Trebaseleghe, è in condizioni disperate il 19enne caduto dal finestrino del pick up
Cronaca Alta Padovana, 09 Agosto 2022 ore 11:59

Resta in pericolo di vita il 19enne che era caduto dal finestrino del pick up.

In condizioni disperate il 19enne

Si trova ricoverato in fin di vita nel reparto di Terapia Intensiva della Neurochirurgia dell’ospedale di Padova il 19enne residente a Scorzè che è rimasto ferito gravemente dopo esser “volato” dal finestrino del pick up guidato da un coetaneo.

Erano le 20 di sabato 6 agosto 2022 quando i carabinieri di Trebaseleghe sono intervenuti in via Fonti di Sant’Ambrogio (frazione di Trebaseleghe) per un incidente stradale dov’è rimasto ferito un ragazzo di 19 anni che era seduto nel sedile posteriore.

La ricostruzione fatta dalle forze dell'ordine ha permesso di risalire alla dinamica del sinistro: il giovane si è sporto dal finestrino e quando il pick up (guidato da un coetaneo) ha affrontato una curva è caduto sull’asfalto.

Il conducente del pick up, un neopatentato, è risultato positivo all’alcol test

La corsa all’ospedale

Immediata la corsa all’ospedale di Padova con l’elisoccorso proveniente da Treviso. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento purtroppo però rimane ancora in pericolo di vita. In ospedale sabato sono subito arrivati i genitori del 19enne e tutti adesso sperano che il ragazzo riesca a vincere la battaglia per la vita.

Seguici sui nostri canali