Cronaca
Tragedia a Montegrotto

Travolta sul marciapiede a pochi metri da casa dall'auto "impazzita": addio Raimonda

La tragedia stamattina poco dopo le 11 a Montegrotto Terme, in via Caposeda. La vittima è Raimonda Veronese, che stava passeggiando sul marciapiede.

Travolta sul marciapiede a pochi metri da casa dall'auto "impazzita": addio Raimonda
Cronaca Padova, 28 Settembre 2021 ore 16:15

Tragedia a Montegrotto Terme, 69enne travolta sul marciapiede da un'auto impazzita. Morta sul colpo a pochi metri da casa.

Travolta sul marciapiede a pochi metri da casa

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 28 settembre 2021, a Montegrotto Terme. Erano circa le 11.15 quando, per cause in corso di accertamento, in via Caposeda all'altezza del civico 2, l'auto Lancia Y condotta da P.A., 24enne residente a Torreglia, mentre percorreva quella strada in direzione Montegrotto-Torreglia, è fuoriuscita dalla sede stradale investendo la 69enne Raimonda Veronese, residente proprio a Montegrotto, la quale stava passeggiando sul marciapiede a pochi metri dalla sua abitazione.

La donna, a seguito del violento impatto, è stata sbalzata su una vettura in sosta, una Volkswagen Tiguan. Purtroppo per la vittima non c'è stato nulla da fare, nonostante l'intervento sul posto del personale del Suem 118. Troppo gravi le lesioni riportate dalla 69enne.

Intervenuta una pattuglia del Norm della Compagnia Carabinieri di Abano Terme per i rilievi di rito. Il conducente dell'auto, subito sottoposto al test dell'etilometro, è risultato negativo. Il mezzo è stato posto sotto sequestro mentre la salma resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il conducente della vettura è stato arrestato per omicidio stradale.

4 foto Sfoglia la gallery