Menu
Cerca
Tragedia

Travolta e uccisa mentre attraversa a Villafranca Padovana: addio a Bruna Fanton

L'incidente mortale verso le 16.15 in frazione Taggi' di Sopra. La vittima aveva 85 anni. Negativo l'alcoltest al 28enne che guidava la Golf.

Travolta e uccisa mentre attraversa a Villafranca Padovana: addio a Bruna Fanton
Cronaca Padova, 07 Marzo 2021 ore 19:16

Investimento mortale oggi pomeriggio a Villafranca Padovana, in via Roma. Vittima una 85enne, Bruna Fanton, appena uscita di casa e intenta ad attraversare.

Travolta e uccisa mentre attraversa a Villafranca Padovana

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 7 marzo 2021 a Villafranca Padovana, nella frazione di Taggi’ di Sopra. Erano circa le 16.15 quando, in via Roma, un’anziana che era uscita da poco di casa e stava attraversando la strada, è stata investita da una Golf guidata da un 28enne residente proprio a Villafranca Padovana e rimasto illeso.

Travolta e uccisa mentre attraversa a Villafranca Padovana: addio a Bruna Fanton
Bruna Fanton, aveva 85 anni

LEGGI ANCHE: Investito dalla Porsche mentre attraversa sulle strisce: 11enne grave in ospedale

L’impatto è stato molto violento e la donna purtroppo, a causa delle gravi lesioni riportate, non ce l’ha fatta. La vittima, residente in via Roma al civico 135, è Bruna Fanton, 85enne nata e residente a Villafranca.

Sul posto per i  rilievi i Carabinieri della Stazione di Limena, coadiuvati da personale delle stazioni di Selvazzano Dentro e Camposampiero, oltre al 118 il cui personale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il 28enne è stato subito sottoposto ad alcoltest, risultato negativo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli