Incidente in vacanza

Travolta da un'onda mentre scatta una foto ricordo: muore a 28 anni Margherita Salvucci

Originaria di Colmurano (Macerata), la ragazza ha perso la vita a Madeira, dove si trovava in vacanza con la famiglia

Travolta da un'onda mentre scatta una foto ricordo: muore a 28 anni Margherita Salvucci
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa di un'onda che ha colpito lo scoglio dove si trovava, ha perso la vita Margherita Salvucci, giovane psichiatra di 28 anni di Colmurano, residente a Padova. La ragazza è venuta a mancare ieri, venerdì 28 giugno 2024. (in copertina: Margherita Salvucci)

Tragedia in vacanza

Si trovava in Portogallo con i genitori e la sorella, quando un'onda l'ha colpita proprio mentre stava per scattare una foto ricordo. Così è venuta a mancare Margherita Salvucci, psichiatra 28enne, residente a Padova.

Originaria di Colmurano (Macerata), Margherita si era trasferita laureata in psichiatria a Padova, dove si era poi stabilita per lavoro. Volendo scattare una foto ricordo dalla scogliera, non si era accorta dell'onda che l'ha scaraventata contro le rocce. Immediato è stato il tentativo di soccorrerla, per poi trasportarla in ospedale. Ciononostante, la ragazza è venuta a mancare ieri mattina, 28 giugno.

Il cordoglio

Diversi sono stati i messaggi di condoglianze sui social, per stringersi attorno alla famiglia di Margherita. Tra questi anche i Comuni di Colmurano e Urbisaglia, che ricordano il legame con la famiglia, in quanto la madre di Margherita, Ornella, è stata anche una maestra per questi paesi, nonché ex Sindaco di Colmurano.

"A nome del Comune e del paese di Urbisaglia, oltre che mio personale, vogliamo esprimere le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici di Margherita Salvucci", scrive il Sindaco Riccardo Natalini. "Alla maestra Ornella, una persona legata alle nostre famiglie, che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare, riconoscendole la capacità di saper guardare al futuro e il grande impegno a servizio della nostra comunità, esprimiamo la nostra vicinanza e il più sentito cordoglio. Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali