Piazzola sul Brenta

Malore fatale nell'azienda tessile: addio Michele, morto durante l'ultimo giorno di lavoro prima della pensione

E' successo alla "Belvest" di via Corsica. L'uomo stava lavorando davanti al solito macchinario, quando è crollato a terra a causa di un probabile arresto cardiaco

Malore fatale nell'azienda tessile: addio Michele, morto durante l'ultimo giorno di lavoro prima della pensione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico malore oggi in un'azienda tessile a Piazzola sul Brenta, operaio di 58 anni morto mentre stava lavorando.

AGGIORNAMENTO: La vittima del tragico malore è Michele Barco, residente a Piazzola sul Brenta. L'uomo, che avrebbe compiuto 59 anni a luglio, era ormai prossimo alla pensione, e proprio ieri, martedì, era il suo ultimo giorno di lavoro. Quello che, purtroppo, gli è stato invece fatale. Non a caso era già tutto pronto per la festa di saluto: dolci, bevande e un manifesto preparato dai colleghi, da cui era stimato e benvoluto per la sua passione e competenza.

Tragico malore nell'azienda tessile a Piazzola: operaio 58enne si accascia a terra e muore

Si è accasciato a terra all'improvviso, mentre stava lavorando. Tragico malore nella giornata di oggi, martedì 31 gennaio 2023, in un'azienda tessile di Piazzola sul Brenta, la "Belvest" con sede in via Corsica. Un operaio di 58 anni è crollato di colpo al suolo mentre era davanti al macchinario, intento a svolgere il lavoro di sempre nel laboratorio padovano della ditta di produzione e ingrosso abbigliamento.

A stroncarlo sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. Immediata la chiamata al Suem 118 ma i sanitari, una volta sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Seguici sui nostri canali