Due vite spezzate sulla Romea: la tragedia di Carlo e Concetta
Il suv ha invaso la corsia opposta. Al termine degli accertamenti i Carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale plurimo il conducente, un 44enne marchigiano.
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 4 dicembre, sulla Romea. Due le persone che hanno perso la vita a seguito dello schianto.
AGGIORNAMENTO: Lei era venuta su a trovarlo, ma insieme hanno trovato purtroppo una morte tragica. Le due vittime dell'incidente di sabato sera sulla Romea, mentre procedevano in direzione Venezia-Chioggia, sono Carlo Cavaleri, 51 anni, e Concetta Bilardi, 48, entrambi di Gela. L'uomo lavorava a Marghera e la coniuge era venuta a trovarlo per trascorrere un po' di tempo insieme. Intanto, a conclusione degli accertamenti sul tragico frontale, i carabinieri di Codevigo hanno arrestato C. A., marchigiano 44enne, per plurimo omicidio stradale, sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Spinea.
Tragico incidente sulla Romea, due morti nel frontale col Suv
Tragico incidente stradale intorno alle 18.30 di oggi, sabato 4 dicembre 2021, sulla Statale 309 Romea, in località Rosara, nel comune di Codevigo. Tutto è partito da una fuoriuscita autonoma di un'autovettura con conducente illeso: sul posto si sono portati i Carabinieri di Codevigo e 2 mezzi dei Vigili del fuoco da Piove di Sacco per regolare la viabilità ed illuminazione luogo. Il traffico in quel momento era scarso.
Ma nel corso dei rilievi è sopraggiunto a forte velocità un suv, che ha invaso la corsia opposta andando a scontrarsi frontalmente con un'autovettura - una coupé Alfa Romeo - proveniente in senso contrario, i cui occupanti, un uomo di 51 anni e una donna di 48, sono morti sul colpo. Mentre il conducente del suv è rimasto illeso. La SS 309 è ora chiusa al traffico.