Sulla Piovese

Tragico incidente tra Legnaro e Piove di Sacco: chi sono le vittime dell'ennesima strage

Il terribile schianto stanotte sulla Statale 516. Morti un 45enne albanese (di Pontelongo) e due 46enni padovani, un uomo e una donna

Tragico incidente tra Legnaro e Piove di Sacco: chi sono le vittime dell'ennesima strage
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente tra Legnaro e Piove di Sacco: morte tre persone.

AGGIORNAMENTO: Intorno alle ore 01.30, a Legnaro, in via Romea, nei pressi del civico n.176, a seguito di una fuoriuscita autonoma Audi A6 sono deceduti: Edward Ndoj, albanese di Pontelongo, 45 anni; Diego Rampazzo, di Sant’Angelo di Piove di Sacco 46enne; e Martina Pagnin di Legnaro, 46enne. Rilievi tecnici eseguiti da CC Piove di Sacco.

 

Tragico incidente sulla Statale 516, auto finisce fuori strada: tre morti

Altra immane tragedia nella notte sulle strade del Veneto. Dopo il dramma consumatosi a Veronella, questa notte un altro incidente mortale, avvenuto intorno alle mezzanotte lungo la Statale 516 tra Legnaro e Piove di Sacco.

I vigili del fuoco sono infatti intervenuti lungo la statale Romea per un’auto segnalata fuoristrada: tre persone decedute. I pompieri accorsi da Piove di Sacco, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto dall’Audi A6 due persone rimaste incastrate nell’abitacolo completamente deformato. Purtroppo il medico del SUEM ha solo potuto accertare la morte delle due persone all’interno e di una terza che si trovava fuori dal mezzo. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 4.

Seguici sui nostri canali