Cronaca
Schiacciato dal camion

Padova, incidente mortale sullo scooter: addio Simone. Aveva solo 17 anni

Lo scontro con un camion lungo via Po. L'autista ha poi avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale.

Padova, incidente mortale sullo scooter: addio Simone. Aveva solo 17 anni
Cronaca Padova, 25 Giugno 2022 ore 07:30

Tragico incidente tra camion e scooter a Padova, morto un 17enne.

AGGIORNAMENTO: A perdere la vita, schiacciato dal camion, Simone Silvestri, 17 anni, che era seduto dietro nello scooter Piaggio Liberty guidato dal padre, S.S. di 64 anni, ricoverato in Pronto soccorso. Stando alle prime ricostruzioni della Polizia locale, il camion avrebbe stretto troppo lo scooter nello svoltare a destra. L'autista del mezzo pesante, U.I., 39 anni, residente in provincia di Padova, ha avuto un malore subito dopo ed è stato portato all'ospedale in ambulanza.

Tragico incidente a Padova, morto un 17enne sullo scooter: guidava il papà

Tragedia nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 giugno 2022, a Padova. Un camion e uno scooter si sono scontrati lungo via Po, all'altezza del Crowne Plaza, in direzione Limena. Ad avere la peggio è stato il passeggero dello scooter, un ragazzo di soli 17 anni, che purtroppo ha perso la vita nell'impatto.

Alla guida del motorino c'era il padre del giovane, ferito e ricoverato in Pronto soccorso. Sul posto la Polizia locale che ha eseguito i primi rilievi dell'incidente. Il camionista, dopo lo scontro ed evidentemente sotto shock, ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter