Aveva 64 anni

Tragico incidente a Padova: a perdere la vita Stefano Vallin fotografo rugbista

Ex giocatore del Cus Rugby Padova era un tifoso anche di altre squadre venete. Nell'arco della sua carriera come fotografo si era impegnato nella copertura di servizi di ogni tipo.

Tragico incidente a Padova: a perdere la vita Stefano Vallin fotografo rugbista
Cronaca Padova, 29 Maggio 2021 ore 12:02

Troppo gravi le ferite riportate in seguito all'incidente avvenuto ieri sera in via Turazza a Padova: per il fotografo 64enne Stefano Vallin non c'è stato nulla da fare. (Foto di copertina pagina Facebook Cus Padova Rugby)

Tragico incidente a Padova: a perdere la vita Stefano Vallin fotografo rugbista

Un impatto violentissimo, tra una motocicletta e due auto. E poi la corsa dei soccorritori, i tentativi di rianimare il ferito, e infine l'esito peggiore di tutti: purtroppo, per il 64enne in sella al suo motociclo, Stefano Vallin, fotografo ed ex rugbista, non c'è stato nulla da fare. I medici del Suem hanno infatti dovuto dichiarare il decesso. Illesi, invece, i conducenti delle due automobili coinvolte nel sinistro stradale che si è verificato ieri sera, attorno alle 23, in via Turazza a Padova a pochi passi dalla rotatoria della Stanga.

Il messaggio di cordoglio del Cus Padova Rugby

"Non ci sono parole per esprimere il dolore e la tristezza per questo momento. Ieri sera è morto un pezzo del CUS Padova rugby, un fratello, una delle persone migliori che abbiamo incrociato nella nostra lunga storia. Vaso era il CUS Padova rugby, nessuno come lui. Addio fratello di mille battaglie, di sorrisi e abbracci, di gesti indimenticabili, di storie incredibili , di una umanità unica e irripetibile, di milioni di foto che ci hanno raccontato e che permetteranno a chi verrà’ dopo di capire cosa eravamo, cosa siamo e come dovremmo essere anche tra 100 anni. Questo mondo sarà un posto peggiore senza di te".