Tragedia sfiorata a Borgoricco, va a fuoco il garage: 76enne intossicato
L'incendio, dovuto a cause accidentali, è divampato all'interno di una rimessa in via Desman intorno alle 14. Proprietario in ospedale a Camposampiero.
Erano circa le 14 quando, in via Desman, al civico 169, a Borgoricco, si è sviluppato un incendio all'interno di un garage di un'abitazione privata.
AGGIORNAMENTO - LE FOTO DELL'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
Tragedia sfiorata a Borgoricco oggi pomeriggio
Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 marzo 2021, a Borgoricco. Erano circa le 14 quando, in via Desman, al civico 169, si è sviluppato un incendio all'interno di un garage di un'abitazione privata.
Immediato l'allarme lanciato ai Vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti riuscendo a circoscrivere le fiamme, provocate da cause accidentali (un probabile malfunzionamento dell'impianto elettrico di un veicolo parcheggiato nella rimessa).
Ingenti i danni comunque riportati dalla struttura. Oltretutto nel tentativo, vano, di spegnere le fiamme, il proprietario - G.G., 76 anni - è rimasto intossicato, dovendo ricorrere alle cure mediche dell'ospedale civile di Camposampiero, dove si trova tuttora in condizioni non gravi. Nessun'altra persona coinvolta.