Tragedia

Tragedia lungo i binari, coppia travolta da un Frecciarossa a Battaglia Terme

I due sono finiti fra le rotaie dopo un violento litigio.

Tragedia lungo i binari, coppia travolta da un Frecciarossa a Battaglia Terme
Colli Euganei, 07 Marzo 2020 ore 12:17

Tragedia lungo i binari, coppia travolta da un Frecciarossa a Battaglia Terme.

Travolti e uccisi dal treno dopo un litigio

Ha dell’incredibile la dinamica dell’incidente che ha visto morire ieri tra i binari ieri, venerdì 6 marzo, Miro Menandro, 40 anni, e la compagna 50enne Simonetta Zanellato. I due stavano litigando sulla banchina della stazione ferroviaria di Battaglia Terme quando la donna è caduta sui binari. A quel punto, il compagno ha cercato di riportarla sul camminamento in cemento afferrandola ma si è di colpo sbilanciato in avanti finendo a sua volta sulle rotaie. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo il Frecciarossa delle 12,55 Napoli-Venezia che ha investito due persone. Nulla ha potuto fare il macchinista per evitare il tremendo impatto.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei