Tragedia in famiglia a San Martino di Lupari: madre trovata morta, padre ferito gravemente alla testa
E' stata una delle figlie ad accorgersi... Ma l'altra ha fatto perdere le tracce
La mamma senza vita. Il papà gravissimo con una ferita importante alla testa. Una scena tragica quella che si è trovata di fronte una delle figlie della coppia. L'altra figlia, invece, dopo aver fatto perdere le tracce è stata individuata dai Carabinieri nel vicentino.
AGGIORNAMENTO: Dopo diverse ore di ricerca i militari dell'Arma sono riusciti a individuare la seconda figlia della coppia. Era nel vicentino e ora è stata presa in custodia dai Carabinieri. L'altra figlia, quella che ha scoperto il cadavere della madre e il corpo ferito gravemente del padre, è stata prelevata dall'appartamento per essere interrogata.
Tragedia in famiglia a San Martino di Lupari
Al momento sono pochissime le informazioni trapelate. Si sa che una donna è stata trovata morta nella sua abitazione. E che il marito era lì vicino a lei, con una gravissima ferita alla testa e un conseguente trauma cranico. La tragedia famigliare si è consumata a San Martino di Lupari ma è ancora un giallo.
Si tratta di una donna 84enne, Maria Angela Sarto, deceduta per ferite da arma da punta e taglio. Ferito anche il marito 89enne, Giorgio Miatello, con le medesime modalità. Sul posto Carabinieri Cittadella nonché Nucleo Investigativo del Reparto Operativo.
Madre trovata morta, padre ferito gravemente alla testa
Tanti, infatti, i punti sui quali occorre indagare per ottenere un quadro preciso dell'accaduto. Voci sembrano confermare l'ipotesi di un omicidio, ma è presto per trarre delle conclusioni. Ci si deve basare sui fatti. Una figlia avrebbe dato l'allarme rientrando in casa. Si sarebbe trovata di fronte al cadavere della madre e al corpo malconcio del padre.
Nessuna pista, come detto, è esclusa in questo giallo di via Galilei. Sul posto si sono recati i Carabinieri, l'elicottero dei soccorritori e un'ambulanza. Per la donna non c'era più nulla da fare. Per l'uomo, invece, è stato predisposto un trasferimento d'emergenza in ospedale. Al momento sembra che gli inquirenti si stiano concentrando sulla seconda figlia della coppia.