Padova

Tragedia al pub, il 58enne Gianluca Bisello muore soffocato mentre mangia un tramezzino

La tragedia si è consumata a Lozzo Atestino. L'uomo è stato trovato dagli amici nel bagno del bar

Tragedia al pub, il 58enne Gianluca Bisello muore soffocato mentre mangia un tramezzino
Pubblicato:

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata domenica alle 18 in un locale in piazza Castello a Lozzo Atestino in provincia di Padova. Il 58enne Gianluca Bisello è morto soffocato da un tramezzino mentre si trovava nel pub "L'incontro", l'ex centro parrocchiale gestito da una giovane imprenditrice. L'uomo si trovava in compagnia di alcuni amici quando si è accasciato a terra.

Tragedia al pub, il 58enne Gianluca Bisello muore soffocato mentre mangia un tramezzino

Era nato a Este ma era residente a Lozzo, Gianluca Bisello, 58 anni, e lavorava saltuariamente per il suo comune, occupandosi di manutenzioni e di giardinaggio. Purtroppo, i soccorsi non sono serviti: l'uomo, infatti, non è riuscito a deglutire un boccone del tramezzino che stava mangiando, ed è stato trovato nel bagno del pub "L'incontro" di piazza Castello a Lozzo, privo di sensi.

Quando sono arrivati i soccorritori, per lui, non c'era più nulla da fare. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri per ascoltare la versione dei testimoni presenti. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l'uomo, non appena ha sentito che gli mancava il respiro, si sia diretto verso la toilette per tentare di espellere il boccone rimasto di traverso. Ma in quel caso, forse, sarebbe servita una manovra di Heimlich per liberare le vie aeree.

Nessuno, però, si è reso conto della gravità della situazione. Gli amici hanno solo sentito un tonfo proveniente dal bagno. Ogni tentativo di rianimarlo, come detto, si è rivelato inutile. L'uomo, secondo quanto raccontato dai presenti, aveva dei problemi di salute e non si è più risvegliato.

Seguici sui nostri canali