Tragedia

Strage San Pietro in Gu, quel sorpasso e poi lo schianto: quattro morti e due feriti

Il drammatico incidente nel pomeriggio di oggi lungo via Postumia. Il bilancio, già pesantissimo, si è ulteriormente aggravato in serata.

Strage San Pietro in Gu, quel sorpasso e poi lo schianto: quattro morti e due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tremendo schianto frontale nel pomeriggio nell'Alta Padovana.

AGGIORNAMENTO: Il bilancio, già pesantissimo, del tragico frontale di San Pietro in Gu si è ulteriormente aggravato. Due dei feriti, da subito apparsi in condizioni critiche, sono infatti deceduti durante il trasporto in ospedale. Procede la Polizia stradale che al momento sta ancora accertando le identità degli occupanti della Fiat Multipla (tutti sprovvisti di documenti) che, in fase di sorpasso, si è scontrata con un autoarticolato. Sei le persone che erano a bordo, tutti cittadini stranieri originari del Marocco. Per un agghiacciante bilancio finale di quattro morti e due feriti. Illeso invece il conducente dell'autoarticolato, un vicentino di Romano d'Ezzelino.

Tragedia a San Pietro in Gu, frontale tra auto e camion: due morti

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 maggio 2022, a San Pietro in Gu. Bilancio pesantissimo: due morti e quattro feriti.

Da poco dopo le 16.00 infatti, i Vigili del fuoco stanno operando lungo Via Postumia a San Pietro in Gu per un incidente frontale tra un’auto e un mezzo pesante: 2 persone decedute e 4 feriti. I pompieri arrivati da Cittadella e Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti dall’auto. Purtroppo nell’impatto due persone sono decedute sul colpo, come accertato dai sanitari del SUEM presenti sul posto con 4 autoambulanze e 2 elisoccorso.

Gli altri feriti sono in fase di stabilizzazione da parte dei sanitari. Il traffico è bloccato nelle due direzioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico.

WhatsApp Image 2022-05-20 at 17.41.08 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-05-20 at 17.41.09
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-05-20 at 17.41.08
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-05-20 at 17.41.07
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali