Scontro fatale

Tragedia a Padova, incidente in moto: addio al 17enne Piergianni Cesarato

Il terribile incidente nel pomeriggio di ieri lungo via Chiesanuova. Un furgone gli avrebbe tagliato la strada.

Tragedia a Padova, incidente in moto: addio al 17enne Piergianni Cesarato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia ieri pomeriggio a Padova, morto in un terribile incidente il 17enne Piergianni Cesarato, figlio di una nota famiglia di imprenditori.

Tragedia a Padova, incidente in moto

Era in sella alla sua moto, una Yamaha 125, e stava tornando a casa quando, lungo via Chiesanuova, un furgone gli avrebbe tagliato la strada. Inevitabile il violento impatto. Così ha perso la vita Piergianni Cesarato, 17 anni, figlio di una nota famiglia di imprenditori nel settore tessile.

Il giovane, all'altezza dell'incrocio  con via Cesalpino, è stato sbalzato dal mezzo ricadendo con violenza sull'asfalto. Inutili i disperati e prolungati tentativi di rianimarlo da parte del personale del Suem 118, accorsi sul posto.

Sul posto anche la Polizia stradale, che ha eseguito i rilievi. Tra le passioni di Piergianni il basket: il ragazzo aveva infatti vestito anche la maglia dell’Ardens Padova.

Momenti drammatici all'arrivo sul posto dei genitori della vittima, che sono stati entrambi colti da malore. Il padre, Nicola Cesarato, è il titolare della Gicipì di Rubano, azienda di maglieria e intimo.

Seguici sui nostri canali