Incidente fatale

Tragedia a Correzzola, scooterone si schianta contro un palo: morti padre e figlia

L'incidente nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, lungo la SP7. Le vittime sono Elisa Bergamasco 33 anni, e Alfredo Bergamasco, 60, entrambi veneziani.

Tragedia a Correzzola, scooterone si schianta contro un palo: morti padre e figlia
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Correzzola, scooterone finisce contro un palo della segnaletica stradale: morti padre e figlia.

Tragedia a Correzzola, scooterone si schianta contro un palo: morti padre e figlia

Intorno alle 18.30 di ieri, lunedì 27 giugno 2022, si è verificato un incidente mortale lungo la SP7, nel territorio di Correzzola, in via Rebosola. Uno scooterone con 2 persone a bordo, padre e figlia - la passeggera Elisa Bergamasco, 33 anni di Cona, e il guidatore Alfredo Bergamasco, 60 anni di Chioggia - è finito fuori strada in modo autonomo finendo contro un segnale stradale.

LEGGI ANCHE:

Tragico schianto in moto contro il guardrail: addio a Nicholas Menato, aveva 29 anni

Purtroppo padre e figlia sono entrambi morti: la ragazza deceduta sul posto, il padre successivamente in ospedale. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo, che era alla guida, avrebbe perso per cause in corso di accertamento il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un palo della segnaletica stradale. Non sono emerse al momento responsabilità di terzi nell'incidente.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con i sanitari. Il padre era stato inizialmente stabilizzato dai sanitari ed elitrasportato in ospedale, ma alla fine non ce l'ha fatta. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 20.30.

Seguici sui nostri canali