Incidente mortale

Tragedia a Correzzola, Fiat Punto impatta una recinzione e si ribalta: morta una 16enne

Il sinistro si è verificato nella tarda notte di lunedì 29 luglio 2024 in via Bassa all'incrocio con via Leonardo Da Vinci: a perdere la vita è stata Arianna Cuccato di Conselve

Tragedia a Correzzola, Fiat Punto impatta una recinzione e si ribalta: morta una 16enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un tragico sinistro stradale mortale è avvenuto questa notte in provincia di Padova. Arianna Cuccato, ragazza di soli 16 anni di Conselve, purtroppo, ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava con altri amici ha impattato una recinzione e si è rovesciata a testa in giù.

Correzzola, auto si rovescia a testa in giù: morta una 16enne

L'incidente stradale si è verificato intorno all'1,15 di lunedì 29 luglio 2024 a Correzzola, più precisamente all'incrocio tra via Bassa e via Leonardo Da Vinci.

Secondo quanto ricostruito dalle autorità intervenute sul posto, un'autovettura Fiat Punto su cui stavano viaggiando cinque ragazzi, tre ragazze e due ragazzi, ha improvvisamente colpito una recinzione e si è poi rovesciata a testa in giù.

Lungo la Strada Regionale 104, in breve tempo a seguito del sinistro, sono accorsi i medici sanitari del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco. Tra i cinque ragazzi coinvolti nell'incidente, Arianna Cuccato, 16enne di Conselve ha riportato le ferite più gravi. La minorenne è stato a lungo rianimata dai sanitari, ma per lei non c'è stato nulla da fare: si è spenta poco dopo l'intervento dei medici.

Arianna Cuccato, 16enne di Conselve, immagine social

Una sua amica è rimasta ferita in modo più serio rispetto agli altri e per questo motivo è stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti e le cure del caso.

Sinistro mortale a Correzzola

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'autovettura rovesciata e l'area del sinistro stradale. Ai Carabinieri della Radiomobile di Piove di Sacco e ai colleghi di Legnaro, invece, è spettato il compito di deviare il traffico ed eseguire tutti i rilievi dell'incidente. Tutte le ipotesi sono valide: dalla velocità elevata a un errore di distrazione del conducente, quest'ultimo risultato negativo sia all'alcol test, sia a quello delle droghe. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Seguici sui nostri canali