Cronaca
Disperazione

Tragedia a Cadoneghe, 18enne muore di overdose

Il giovane rumeno è stato soccorso in via Trilussa, ma le sue condizioni sono apparse subito disperate. Denunciato un connazionale.

Tragedia a Cadoneghe, 18enne muore di overdose
Cronaca Alta Padovana, 11 Ottobre 2022 ore 17:31

Tragedia della disperazione nel Padovano. Un 18enne rumeno è morto in ospedale per overdose. Denunciato un connazionale.

Tragedia a Cadoneghe, 18enne muore di overdose

Nella mattinata di oggi, martedì 11 ottobre 2022, a Cadoneghe, i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti in via Trilussa, dove personale medico del 118 stava prestando i primi soccorsi a un giovane per possibile overdose. Il ragazzo, L.V.A., 18enne rumeno, veniva portato in condizioni disperate all’ospedale di Padova, dove a nulla sono valsi i soccorsi.

I Carabinieri, recatisi nell’appartamento abitato dal giovane, rinvenivano 0.18 grammi di hashish e alcune boccette di metadone, già parzialmente utilizzate, che verosimilmente hanno causato l’overdose. Le immediate indagini consentivano di raccogliere elementi a carico di un inquilino dello stesso stabile, un altro giovane rumeno del ’99, che sarà denunciato perché avrebbe ceduto al giovane deceduto le boccette di metadone, a sua volta ricevute dal SERT.

Seguici sui nostri canali