Incidente domestico

Torna a casa e trova la colf moldava svenuta sul pavimento

E' successo ieri pomeriggio in un'abitazione in via Altinate. L'infortunio sembra riconducibile alla caduta da una scala.

Torna a casa e trova la colf moldava svenuta sul pavimento
Pubblicato:

Intervento ieri pomeriggio dei Carabinieri di Padova con il personale del Suem in un'abitazione in via Altinate. Collaboratrice domestica in prova trovata riversa sul pavimento.

Torna a casa e trova la colf moldava svenuta sul pavimento

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 maggio 2021, a Padova, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina, insieme al personale del Suem 118, sono intervenuti presso l'abitazione di A.N., 63enne residente a Padova in via Altinate, la quale, al rientro a casa, ha ritrovato riversa sul pavimento e priva di sensi S.M., 55enne moldava residente a Siena, collaboratrice domestica in prova.

Dai primi accertamenti eseguiti dal personale dello Spisal, sembra che l'infortunio sia riconducibile alla caduta da una scala, usata dalla donna per effettuare le pulizie. La stessa è stata portata al Pronto soccorso dell'ospedale di Padova e poi ricoverata nel reparto di neurochirurgia. Le sue condizioni sono serie, ma la 55enne non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali