Tombolo, il bar "serviva" risse, aggressioni e schiamazzi: i Carabinieri lo chiudono
Il provvedimento è scattato nella giornata di ieri. Il locale per 15 giorni non potrà più somministrare alimenti e bevande
I Carabinieri della Stazione di Tombolo hanno notificato alla titolare di un bar di via Montale il provvedimento di chiusura dell’esercizio commerciale.
Tombolo, il bar "serviva" risse, aggressioni e schiamazzi: i Carabinieri lo chiudono
Nella mattinata di ieri, 2 marzo 2023, a Tombolo, i Carabinieri della locale Stazione notificavano alla titolare di un bar di via Montale il provvedimento di chiusura dell’esercizio commerciale, ex art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza emesso dal Questore di Padova a seguito della richiesta inoltrata da quell’Arma.
Il provvedimento si era reso necessario a seguito degli episodi di degrado sociale registrati già dallo scorso ottobre 2022 evidenziato dai controlli all’interno del locale con la presenza, tra gli avventori, di persone pregiudicate o con segnalazioni di polizia o irregolari nel territorio nazionale e dagli interventi per liti, aggressioni e schiamazzi.
I controlli esperiti dimostravano che tale esercizio pubblico era frequentato con abitualità da persone ambigue e propense a commettere reati in genere, definendo una situazione permanente di pericolo grave per la sicurezza pubblica. Il suddetto locale, come da Ordinanza, per 15 giorni non potrà più somministrare alimenti e bevande.