Terribile frontale tra Maserati e Bmw a Piazzola sul Brenta, morto un 53enne
Altre cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in diversi ospedali della provincia.
Un terribile incidente frontale è avvenuto ieri, sabato 23 aprile, a Isola Mantegna, frazione di Piazzola sul Brenta.
Frontale a Piazzola sul Brenta
Erano le 15.00 circa quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sega a Isola Mantegna di Piazzola sul Brenta per un incidente frontale tra due auto. Il bilancio è stato davvero pesante: una persona deceduta e 5 feriti. Il sinistro ha visto coinvolte una Maserati, sulla quale viaggiavano 2 persone, e una BMW con 4 persone a bordo. La Maserati, per cause ancora corso di accertamento, su un tratto rettilineo dopo una curva, ha probabilmente invaso la corsia opposta andando a collidere contro la BMW.
Morto un 53enne di Villafranca padovana
Il conducente della Maserati è deceduto, mentre il passeggero e gli occupanti dell’altra macchina sono stati soccorsi e trasportati presso gli ospedali di Padova, Treviso, Cittadella e Camposampiero. La vittima è un 53enne, Luca Peruffo, di Villafranca Padovana
I pompieri arrivati da Padova e Vicenza, hanno messo in sicurezza le due auto, di cui una finita nel fossato ed estratto i feriti, che sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM, accorsi con più ambulanze e due elicotteri. I feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. Sul posto i carabinieri che hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.