Terminati i lavori per l'allestimento del Centro Vaccini nel Padiglione 6 della Fiera
Il Comune di Padova intanto promuove anche la campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione contro il Covid-19.
Sono ultimati i lavori per l'allestimento del Centro Vaccini di Padova all'interno del Padiglione 6 della Fiera. Prosegue inoltre la campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione contro il Covid-19.
Ultimati i lavorri
Sono terminati i lavori per l'allestimento del Centro Vaccini di Padova nel Padiglione 6 della nostra Fiera. Siamo pronti per la campagna vaccinale di massa contro il Covid19. Nei prossimi mesi sarà questo il luogo definito come il cuore di una grande speranza, quella di riguadagnare assieme la libertà proteggendo la nostra salute. Soddisfatto il sindaco di Padova, Sergio Giordani, che ha affermato:
"Non abbiamo perso tempo, perché ogni giorno è prezioso. Non appena arriveranno tutti i vaccini inizieremo la somministrazione per tutti i padovani e le padovane: ogni giorno in tutta la provincia riceveranno il vaccino 3500 persone.
Grazie alla Camera di Commercio, alla Provincia, all'Ulss6 e alla Fiera di Padova per essere arrivati a questo obiettivo e vedere realizzato il Centro Vaccini. Ora, tutti insieme, con costanza e cura, vinceremo anche questa sfida. Facciamo attenzione, manteniamo un comportamento responsabile e quando sarà il nostro turno vacciniamoci".
Prosegue la campagna di sensibilizzazione
Il Comune di Padova intanto promuove “Una scelta di cuore. Una scelta per tutti”, la campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione contro il Covid-19. Il Ministero della Salute ha infatti approvato il Piano strategico per la vaccinazione anti Covid-19, stabilendo le fasi e le categorie da vaccinare.
Le vaccinazioni della popolazione vengono effettuate dall’Ulss 6 Euganea al Padiglione 6 della Fiera di Padova – mappa, il principale Cvp – Centro di vaccinazione della popolazione – della città.