Incendio in villa

Teolo, donna 58enne muore nell’incendio di una casa rurale

I carabinieri, che svolgono le indagini, non escludono che alla base del dramma vi possa essere un atto volontario

Teolo, donna 58enne muore nell’incendio di una casa rurale
Colli Euganei, 18 Maggio 2020 ore 10:32

Una donna di 58 anni è morta sabato notte nell’incendio di una villa a Monteortone, una frazione di Teolo, sui Colli Euganei (Padova).

A fuoco una villa sui Colli: muore una donna

Tragedia nella tarda serata di sabato 16 maggio. Un incendio ha interessato un’abitazione rurale nella zona collinare di Teolo. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e dei Carabinieri.

Questi ultimi, che svolgono le indagini sul fatto, non escludono che alla base del dramma vi possa essere un gesto volontario, ovvero che la 58enne volesse suicidarsi appiccando le fiamme alla casa.

In salvo il resto della famiglia

Il marito e i figli della vittima, di 23 e 24 anni, sono riusciti a mettersi in salvo. Ricevuto l’allarme, i militari dell’Arma sono giunti sul posto ma hanno trovato il cancello d’ingresso della villa ostruito da un trattore, e hanno dovuto scavalcare la recinzione.

I vigili del fuoco hanno fatto irruzione nella casa trovando la donna,ormai  cadavere, nella stanza da bagno. La villa, che ha annesso un maneggio, è stata dichiarata inagibile. La salma è ora a disposizione del pm Giorgio Falcone che ne disporrà l’autopsia.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità