Ad Abano Terme

Tentato furto nel supermercato Aliper, coppia cerca di rubare bottiglie di superalcolici

I Carabinieri hanno denunciato per tentato furto aggravato in concorso un 23enne e una 26enne entrambi residenti nel Rodigino

Tentato furto nel supermercato Aliper, coppia cerca di rubare bottiglie di superalcolici
Pubblicato:

I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato in concorso un 23enne e una 26enne residenti nel rodigino: i due hanno provato a rubare alcuni superalcolici da un supermercato di Abano Terme.

Tentano di rubare superalcolici dal supermercato Aliper

I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 21 maggio 2024, al supermercato “Aliper” di Abano Terme.

Due giovani di 23 e 26 anni, residenti in provincia di Rovigo, hanno cercato di impossessarsi di quattro bottiglie di super alcolici nascondendole all’interno dello zaino, per poi dirigersi rapidamente verso l’uscita.

Convinti di non essere stati visti, sono stati però intercettati dal direttore del market, che subito si è accorto di cosa stesse accadendo, insieme ad alcuni dipendenti dell'esercizio commerciale.

I malfattori hanno, dunque, consegnato la merce sottratta del valore di 108 euro e, una volta intervenuta una pattuglia dei Carabinieri, è scattata la denuncia in stato di libertà. I due dovranno ora rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Seguici sui nostri canali