A Cervarese Santa Croce

Tenta di rapinare un'abitazione, ma un passante lo vede scavalcare la recinzione e chiama i carabinieri

I militari hanno fermato un 62enne residente a Selvazzano Dentro che si trova ora agli arresti domiciliari

Tenta di rapinare un'abitazione, ma un passante lo vede scavalcare la recinzione e chiama i carabinieri
Pubblicato:

I Carabinieri della stazione di Teolo hanno arrestato in flagranza di reato per rapina impropria un cittadino italiano 62enne residente a Selvazzano Dentro: aveva tentato di introdursi furtivamente in un'abitazione a Cervarese Santa Croce ma, una volta sorpreso, è stato fermato dalla pattuglia in servizio.

Scavalca la recinzione di una casa per saccheggiarla

Aveva scavalcato la recinzione di un'abitazione in via Roma, nel comune di Cervarese Santa Croce, con tanto di tronchesino e di una torcia.

Ma il piano del 62enne non è andato a buon fine: mentre si stava introducendo furtivamente in quella casa, un giovane ha assistito a tutta la scena. 

Un giovane lo becca in flagrante e chiama il 112

Da lì è partita una segnalazione al 112 e poco dopo è arrivata sul posto una pattuglia di Carabinieri, che ha trovato il ragazzo e il malvivente intenti a litigare.

Dopo aver ristabilito una certa calma tra i due, i militari intervenuti hanno proceduto ad una perquisizione personale, trovando nello zaino del 62enne gli arnesi da scasso immediatamente sequestrati.

L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato dunque posto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali