Incidente fatale

Tangenziale Padova, tremendo frontale tra auto e camion: addio al 31enne Giorgio Cusin

E' successo poco prima delle 13 in direzione Ovest in Corso 13 Giugno a Padova. Purtroppo l'automobilista non ce l'ha fatta.

Tangenziale Padova, tremendo frontale tra auto e camion: addio al 31enne Giorgio Cusin
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Nord in direzione Ovest in Corso 13 Giugno a Padova per un incidente frontale tra un’autovettura e un camion: un morto.

AGGIORNAMENTO: La vittima del frontale è Giorgio Cusin, 31enne padovano residente poco distante dal luogo della tragedia.

Tangenziale Padova, tremendo frontale tra auto e camion

Poco prima delle 13 di oggi, martedì 26 ottobre 2021, i Vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale Nord in direzione Ovest in Corso 13 Giugno a Padova per un incidente frontale tra un’autovettura e un camion: deceduto l’automobilista.

I pompieri arrivati con due automezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Panda l’austista. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del SUEM ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto la Polizia locale per la deviazione del traffico e i rilievi del sinistro. Le operazioni i soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo un’ora e mezza circa.

Seguici sui nostri canali