Cronaca
Tra Monselice e Boara

Tamponamento a catena in autostrada, rifiuti ospedalieri sparsi sulla carreggiata: alcuni feriti

E' successo intorno alle 12 di oggi tra gli svincoli di Monselice e Boara Pisani, in direzione Bologna. Coinvolti due mezzi pesanti e tre auto.

Tamponamento a catena in autostrada, rifiuti ospedalieri sparsi sulla carreggiata: alcuni feriti
Cronaca Monselice, 02 Novembre 2021 ore 17:53

I vigili del fuoco sono intervenuti tra gli svincoli di Monselice e Boara in direzione Bologna per un incidente tra due mezzi pesanti e tre autovetture.

Tamponamento a catena in autostrada

Alle 12.50 di oggi, martedì 2 novembre 2021, i vigili del fuoco sono intervenuti tra gli svincoli di Monselice e Boara in direzione Bologna per un incidente tra due mezzi pesanti e tre autovetture: feriti alcuni automobilisti.

I pompieri arrivati da Este e da Padova con il carro NBCR (nucleare Biologico Chimico Radiologico), hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti erano già stati presi in cura dal personale del SUEM e trasferiti in pronto soccorso. I vigili del fuoco hanno poi provveduto alla bonifica della sede stradale invasa dalla perdita di carico di uno dei mezzi, che trasportava rifiuti ospedalieri.

Sul posto la polstrada e gli operatori ausiliari di autostrada. Durante le operazioni di soccorso e bonifica il tratto autostradale è rimasto chiuso. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 16.

4 foto Sfoglia la gallery