Cronaca
Incidente statale 308

Strada del Santo, un malore la causa del frontale di ieri

Fortunatamente nessuno dei feriti, trasportati negli ospedali di Cittadella, Castelfranco e Camposampiero, è in pericolo di vita o prognosi riservata.

Strada del Santo, un malore la causa del frontale di ieri
Cronaca Padova, 01 Marzo 2021 ore 10:20

Verso le 18.30 infatti il mini van che viaggiava sulla Statale 308 con direzione Padova condotto da M.A. 73enne per probabile malore del dello stesso, ha sbandato invadendo la carreggiata opposta

Strada del Santo, un malore la causa del frontale di ieri

Un probabile malore alla base dell'incidente frontale di ieri, domenica 28 febbraio 2021, sulla "strada del Santo" tra Camposampiero e Loreggia. Verso le 18.30 infatti il mini van che viaggiava sulla Statale 308 con direzione Padova condotto da M.A. 73enne per probabile malore del dello stesso, ha sbandato invadendo la carreggiata opposta e andando a scontrarsi frontalmente con la Bmw condotta da S.L. 60enne.

Nella collisione sono rimasti feriti autista e passeggero del mini van, nonché l'autista e 2 passeggeri della BMW (un terzo passeggero è rimasto incolume), trasportati presso gli ospedali di Cittadella, Castelfranco e Camposampiero. Nessun in pericolo di vita o prognosi riservata.

A segnalare l'incidente un altro utente della strada in transito. Al fine di consentire le operazioni di rilievo e soccorso è stata interrotta la circolazione lungo la strada 308 dallo svincolo di Borgoricco a quello di Loreggia. Il traffico è stato poi ripristinato intorno alle successive ore 21.30.