Carabinieri camposampiero

Spaccio di droga nell'Alta Padovana, coppia di pusher in manette

Arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri di Camposampiero un 32enne di San Giorgio delle Pertiche, e la convivente 51enne.

Spaccio di droga nell'Alta Padovana, coppia di pusher in manette
Pubblicato:

Arrestati in flagranza di reato Luca Terrin, 32enne di San Giorgio delle Pertiche, e la convivente Monica Raffael, 51 anni, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Spaccio di droga nell'Alta Padovana, coppia di pusher in manette

Nella notte tra sabato e domenica scorsi, i Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di una mirata attività d'indagine, hanno arrestato in flagranza di reato Luca Terrin, 32enne di San Giorgio delle Pertiche, e la convivente Monica Raffael, 51 anni, responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari, nella serata del 13 marzo, a seguito di un'attenta osservazione, hanno verificato movimenti sospetti di diversi giovani che uscivano dalla loro abitazione e, procedendo pertanto al controllo di R.M., 26enne residente a Borgoricco, lo hanno trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana.

La perquisizione

La successiva perquisizione domiciliare a carico degli arrestati, ha permesso di rinvenire 14,5 grammi di marijuana, 7,7 di cocaina, e 1 grammo di eroina, altri grammi di sostanze da taglio e due bilancini di precisione, più vari oggetti utili al confezionamento nonché la somma di 580 euro ritenuta provento dell'attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza in attesa della direttissima prevista per oggi, lunedì 15 marzo 2021.

Seguici sui nostri canali