Spaccio all’Arcella, scatta l’arresto: sequestrati 500 grammi di cocaina
Oltre alla droga, le Fiamme Gialle hanno sequestrato un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento e un block notes contenente appunti riconducibili alla contabilità dello spaccio
Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio, a Padova i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato 500 grammi di cocaina e arrestato un uomo, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (in copertina: immagine di repertorio).
Trovato a spacciare dentro una macchina
Il sequestro è avvenuto durante un servizio di monitoraggio nel quartiere Arcella. Arrivati nel quartiere, i finanzieri hanno notato due soggetti all'interno di un'auto, colti in flagrante mentre si scambiavano una dose di cocaina in cambio di denaro contante.
Le perquisizioni, estese successivamente all’abitazione del pusher, hanno portato alla scoperta di un quantitativo di cocaina pari a circa 500 grammi, suddiviso tra dosi già confezionate e sostanza ancora da frazionare. I finanzieri, inoltre, hanno sequestrato un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento, e un block notes contenente appunti riconducibili alla contabilità dello spaccio.
Vista la gravità di quanto scoperto dai finanzieri, il soggetto è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Padova. Durante l’udienza di convalida, il giudice ha confermato la misura della custodia cautelare in carcere.