Menu
Cerca
Arrestato

Spacciava droga in città girando con un'auto senza avere la patente

L’autovettura era segnalata in relazione ad un incidente con lesioni, con fuga ed omissione di soccorso da parte del conducente.

Spacciava droga in città girando con un'auto senza avere la patente
Cronaca Padova, 26 Marzo 2021 ore 17:33

Personale della Polizia di Stato della Questura di Padova (Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa) ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina C. H., tunisino 35enne, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale. Denunciato un altro soggetto straniero di nazionalità nigeriana, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Spacciava droga e guidava senza avere la patente

Nel corso della tarda mattinata, i poliziotti si sono insospettiti dall’atteggiamento del predetto soggetto (già a loro noto), notato uscire da un’abitazione di via Dei Tigli e mettersi alla guida di una Fiat 500: autovettura segnalata perché in uso ad altro straniero che aveva provocato in via Cardian, esattamente un mese addietro, un incidente con lesioni, dandosi poi alla fuga ed omettendo di soccorrere il malcapitato.

All’esito di un breve servizio di osservazione e pedinamento, il C. veniva notato portarsi in via Ceron (zona Torre) e lì raggiungere la recinzione di un’abitazione, ove provvedeva ad occultare qualcosa tra degli arbusti. Sottoposto a controllo, veniva sorpreso in possesso di due buste, aventi al loro interno ciascuna 10 involucri contenenti cocaina. All’esito della perquisizione veicolare e domiciliare, veniva rinvenuta e sottoposta a sequestro preventivo la somma di euro 4.480,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.