Menu
Cerca
Carabinieri

Spacciatore tunisino beccato con 50 dosi di cocaina vicino al centro commerciale "Il Borgo"

Si tratta di un 22enne senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, colto in flagranza di reato dai militari.

Spacciatore tunisino beccato con 50 dosi di cocaina vicino al centro commerciale "Il Borgo"
Cronaca Padova, 06 Maggio 2021 ore 09:14

I militari del Norm della Compagnia di Abano Terme hanno arrestato Bel Haj Abellah Skander, tunisino 22enne senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

Spacciatore tunisino beccato con 50 dosi di cocaina

Nel pomeriggio di martedì scorso, a Padova, i militari del Norm della Compagnia di Abano Terme, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, Bel Haj Abellah Skander, tunisino 22enne senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

I carabinieri, in località "Mandria", via Romana Aponense, nelle vicinanze  del centro commerciale "Il Borgo", hanno sorpreso lo straniero in possesso di un involucro in cellophane con dentro 30 grammi di cocaina suddivisi in 50 dosi nonché la somma di 270 euro, ritenuta provento di spaccio.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. L'arrestato è stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.