Spacciatore prestigiatore tenta di nascondere 10 grammi di marjiuana sotto l'auto della Polizia
Le ha provate tutte un 25enne beccato con un grande quantitativo di droga durante dei controlli da parte dei militari fuori il Mc Donald's della zona. Con lui c'erano anche altri due ragazzi
Ha provato ad ingannare la Polizia nascondendo la droga sotto la volante in servizio, ma senza troppo successo...
Gruppetto di spacciatori beccati fuori il Mc Donald's della stazione
Le forze dell'ordine ricevono, ogni giorno, numerose segnalazioni da parte di viaggiatori e passanti nella zona della stazione di Padova in merito a furti, aggressioni e vendite di sostanze stupefacenti.
Un nuovo arresto è avvenuto proprio ieri mattina, 12 dicembre 2023, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno identificato fuori la rete ferroviaria un gruppetto di tre ragazzi un pò sospetti.
I giovani, tra i 17 e in 25 anni, erano stati notati dai militari in servizio a seguito di alcuni atteggiamenti piuttosto inusuali, tra cui schiamazzi e urla.
Alla vista delle Forze dell'ordine il trio ha ben presto cambiato strada, ma è bastato poco per rincontrarli nuovamente vicino al Mc Donald's della stazione. A quel punto, sono iniziati alcuni controlli...
Dei tre ragazzi, soltanto il più grande sembrava essere piuttosto tranquillo durante l'ispezione. Tuttavia, ciò che nascondeva questo 25enne di origine italiana sotto al giubbino era tutt'altro che legale.
Con un gesto da vero prestigiatore, il giovane ha tentato rapidamente di prendere alcuni pacchetti che nascondeva nelle tasche interne della giacca per poi gettarli sotto l'auto della Polizia.
Pensava di averla scampata, ma l'occhio vigile di un militare l'ha colto in flagrante e si è proceduto alla perquisizione del ragazzo.
Nel bomber sono stati trovati altri due involucri di cellophane uguali a quelli recuperati a terra, con al loro interno dell' hashish.
In totale tra la sostanza rinvenuta all’interno della giacca e quella raccolta sono stati recuperati 12 involucri per un peso complessivo di 10,30 grammi di droga.
Perquisito anche l'appartamento del 25enne
A quel punto, i militari non si sono fidati troppo del ragazzo e hanno deciso di estendere la perquisizione al suo domicilio sito in via Lazzarini.
Anche qui non sono mancati dei ritrovamenti: i Carabinieri hanno recuperato altri 16,40 grammi di hashish e materiale per la pesatura ed il confezionamento di droga destinata alla vendita illegale.
Tutto il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione dei Carabinieri di Padova in attesa dell'udienza ufficiale in merito alla sua pena da scontare.