Spacciatore arrestato in "volta Brusegana" sarà presto espulso
Allargato il tiro dal Centro alla Periferia

Nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nei quartieri limitrofi al centro cittadino, martedì 22 luglio, la Polizia di Stato di Padova ha arrestato uno spacciatore 45enne tunisino.
L'attività operativa e le verifiche
Erano, infatti, le 16, quando in zona Brusegana, gli Agenti della Squadra Mobile hanno notato un soggetto avere un veloce passaggio di mano con una donna per poi allontanarsi precipitosamente dal quel luogo.
Bloccata la donna, quella - una 45enne italiana - ammetteva di aver acquistato 4 gr. di eroina per 80 euro e quindi veniva multata e privata della patente di guida.
L’uomo, invece, è stato trovato in possesso degli 80 euro e, a seguito di una perquisizione domiciliare in Brusegana, di altri 210 grammi di eroina - che sul mercato gli sarebbero valsi almeno 4.000 euro - divisa in dosi, materiale di confezionamento e un bilancino di precisione. Il tutto gli è stato sequestrato.
Gli approfondimenti in Questura
Una volta in Questura si scopriva che il tunisino aveva declinato false generalità ed aveva una decina di precedenti di polizia a suo carico partire dal 1998. Per questi motivi è stato arrestato e poi carcerato al “Due Palazzi” di Padova a disposizione della Procura della Repubblica competente.
Grazie al Questore
Il Questore della provincia di Padova Marco Odorisio, nel frattempo, ha attivato l’Ufficio Immigrazione per l’avvio d’urgenza della revoca del permesso di soggiorno ed il collocamento in un Centro per il rimpatrio fino al suo definitivo allontanamento dall'Italia.