Indagini in corso

Spaccata al "Cicli Bassan" di Abano: rubate tre biciclette da 8mila euro

Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì. Indagano i Carabinieri. Altro furto alla tabaccheria di Piove di Sacco.

Spaccata al "Cicli Bassan" di Abano: rubate tre biciclette da 8mila euro
Pubblicato:

Il proprietario del negozio "Cicli Bassan" di via Santuario 29, ha denunciato il furto di tre biciclette ad Abano Terme. Altra spaccata a Piove di Sacco alla rivendita tabacchi.

Spaccata al "Cicli Bassan" di Abano

Nella mattinata di ieri, giovedì 3 giugno 2021, ad Abano Terme, presso la locale stazione dei Carabinieri, il proprietario del negozio "Cicli Bassan" di via Santuario 29, ha denunciato che nel corso della nottata, ignoti, dopo aver forzato la porta vetrata, si erano introdotti nell'esercizio commerciale, riuscendo a rubare tre biciclette per un valore complessivo di 8mila euro. Indagini in corso.

Altra spaccata alla tabaccheria di Piove di Sacco

E sempre nella mattinata di ieri, giovedì, stavolta a Piove di Sacco, in via Borgo Padova 20, il titolare della rivendita tabacchi ha segnalato ai Carabinieri del Norm della locale Compagnia, che ignoti, la notte appena trascorsa, mediante l'utilizzo di una monovolume di colore scuro, dopo aver sfondato la porta vetrata d'ingresso, avevano tentato di introdursi nel punto vendita. Ma, scattato l'allarme, erano poi fuggiti senza portare via nulla. Danno in corso di quantificazione.

Seguici sui nostri canali