Controlli

Sorprese 6 persone a consumare bevande e cibo: chiuso bar a Rovolon

Il titolare dell’esercizio pubblico e gli avventori sono stati sanzionati secondo quanto previsto dalla legge.

Sorprese 6 persone a consumare bevande e cibo: chiuso bar a Rovolon
Pubblicato:

Proseguono i controlli sul territorio sul rispetto delle norme di contenimento del Coronavirus. I Carabinieri hanno sorpreso sei persone che stavano consumando bevande e alimenti.

Controllo al bar

Nella tarda mattinata di ieri, martedì 12 gennaio 2021 i Carabinieri della Stazione di Bastia di Rovolon, durante lo svolgimento di un’attività mirata al rispetto delle norme di contenimento del Coronavirus, hanno eseguito un controllo al “Jolly” Enoteca, Bar, Ristorantino, ubicato in via Roma di quel Comune e gestito da una donna cinese nata nel 1983.

Scoperte 6 persone

Nella circostanza, all’interno del locale sono stati sorprese 6 persone che stavano consumando bevande e alimenti, in violazione alle norme sopra menzionate. Il titolare dell’esercizio pubblico e gli avventori sono stati sanzionati secondo quanto previsto dalla legge, applicando anche la sanzione accessoria della chiusura del pubblico locale per 5 giorni.

#ioapro1501

Nel frattempo in tutto il Veneto ma non solo, l'hashtag "#ioapro" sta spopolando sui social negli ultimi giorni. Ma cosa c’è dietro a questa “disobbedienza” di 50mila ristoratori pronti ad aderire. Si tratta di ristoratori che non vogliono più attenersi alle fasce orarie imposte loro per l’apertura al pubblico e a quanto disporrà il prossimo Dpcm atteso per il 16 gennaio.

Seguici sui nostri canali