Menu
Cerca
In Duomo

Sorpresa dal parroco a rubare in canonica: 30enne arrestata ad Abano Terme

L'episodio ieri intorno a mezzogiorno nella parrocchia di San Lorenzo. La donna, romena, aveva già preso una busta con 500 euro.

Sorpresa dal parroco a rubare in canonica: 30enne arrestata ad Abano Terme
Cronaca Padova, 09 Marzo 2021 ore 17:14

I militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato ieri in flagranza di reato, Marcela Doleanu, 30enne romena domiciliata a Padova. L’episodio ad Abano Terme.

Sorpresa dal parroco a rubare in canonica: 30enne arrestata

Nella giornata di ieri, 8 marzo 2021, intorno alle 12 ad Abano Terme, i militari della locale stazione Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, Marcela Doleanu, 30enne romena domiciliata a Padova.

La stessa, introdottasi all’interno della canonica della locale parrocchia San Lorenzo, in via Don Minzoni, è stata sorpresa dal parroco mentre stava rovistando nelle stanze dopo aver già sottratto una busta con dentro 500 euro.

I militari preventivamente allertati dal sacerdote si sono recati con tempestività sul posto dove hanno bloccato la donna. La refurtiva è stata restituita al proprietario mentre la 30enne è stata arrestata ed, espletate le formalità di rito, trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli