Denunciato

Sorpasso azzardato e frontale a Camposampiero: il 49enne era positivo a cocaina e cannabis

L'incidente era avvenuto lo scorso 31 marzo proprio in paese. Il 49enne al volante della Bmw è stato denunciato.

Sorpasso azzardato e frontale a Camposampiero: il 49enne era positivo a cocaina e cannabis
Cronaca Alta Padovana, 28 Maggio 2021 ore 16:09

I Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà A.I.M., 49enne domiciliato proprio a Camposampiero.

Sorpasso azzardato e frontale a Camposampiero

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 maggio 2021, i Carabinieri di Camposampiero, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà A.I.M., 49enne domiciliato proprio a Camposampiero.

L'uomo, il 31 marzo scorso, alle 18.50, a Camposampiero, nell'effettuare una manovra di sorpasso mentre era alla guida della sua Bmw 330, si è scontrato frontalmente contro un'Audi A4 condotta da V.L., 48enne anche lui di Camposampiero. Sottoposto ad accertamenti clinici, è risultato positivo all'assunzione di cannabinoidi e cocaina.

Esce di strada da solo ma rifiuta cure ed esami in ospedale

I Carabinieri della stazione di Agna hanno deferito in stato di libertà P.D., 46enne residente a Lozzo Atestino, già noto alle Forze dell'ordine. L'indagato, la notte scorsa, alla guida di un'auto Fiat 500 "L", con targa slovena, è fuoriuscito in modo autonomo dalla sede stradale proprio ad Agna, in via Mure.

Trasportato per le cure del caso all'ospedale civile di Piove di Sacco, ha rifiutato di sottoporsi  agli esami per la rilevazione di sostanze alcoliche e stupefacenti.