Tentato omicidio

Sono dall'avvocato per la separazione: all'uscita lui accoltella la moglie

L'aggressione quando i due erano ancora all'interno del palazzo in via Ugo Foscolo. In carcere un 41enne marocchino. La donna è in prognosi riservata.

Sono dall'avvocato per la separazione: all'uscita lui accoltella la moglie
Pubblicato:

Altro grave episodio a Padova. E' successo ieri sera in via Ugo Foscolo, al termine di un incontro per la separazione dall'avvocato.

Sono dall'avvocato per la separazione

Un altro tentato omicidio a Padova, a pochi giorni di distanza da un episodio analogo. E sempre con vittima designata una donna. Stavolta è successo ieri sera, mercoledì 22 dicembre 2021, intorno alle 20, in via Ugo Foscolo. Un uomo di nazionalità marocchina, 41enne, ha accoltellato ripetutamente la moglie, un'americana di 37 anni. I due erano appena nello studio di un avvocato per avviare le pratiche di separazione.

All'uscita, quando erano ancora all'interno del palazzo che ospita lo studio legale, l'uomo ha perso la testa colpendo la moglie. Lei, fortunatamente, è riuscita a divincolarsi e a trovare riparo proprio nello studio della professionista. Lui invece è subito fuggito in direzione stazione, ma il tentativo è durato poco: si è costituto poco dopo incontrando un'auto della Polizia.

Il 41enne è stato portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio, mentre la donna si trova in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita, ma la prognosi resta riservata.

Seguici sui nostri canali