Menu
Cerca
L'indagine

Smantellata dai Carabinieri di Cittadella la banda moldava specializzata nei furti in aziende e magazzini

Due arresti e quattro denunce, oltre a un ingente quantitativo di refurtiva posto sotto sequestro dai militari.

Smantellata dai Carabinieri di Cittadella la banda moldava specializzata nei furti in aziende e magazzini
Cronaca Cittadella, 11 Marzo 2021 ore 09:00

Carabinieri Padova: banda di predoni specializzata nel razziare le aziende smantellata dai militari. Due arrestati e quattro denunciati con ingente sequestro di refurtiva.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE: Ecco il video e le foto della banda di moldavi che razziava aziende e magazzini

Smantellata dai Carabinieri di Cittadella banda di moldavi

I Carabinieri della Compagnia di Cittadella, per tutta la giornata di ieri, mercoledì 10 marzo 2021, sono stati impegnati nella conclusione di una articolata e complessa indagine volta a smantellare una banda di moldavi che si era specializzata nel commettere furti in aziende produttive e magazzini di stoccaggio.

L’attività che si è svolta, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Padova, nella persona del dottor Benedetto Roberti, si è svolta nelle province di Padova e Bologna.

Due sono state le persone sottoposte a fermo di indiziato di delitto e accompagnate in carcere, mentre quattro sono state denunciate in stato di libertà, poiché responsabili di furto aggravato e continuato in concorso, nonché ricettazione.

Durante lo svolgimento delle numerose perquisizioni è stato recuperato e sequestrato un rilevante quantitativo di refurtiva che sarà restituita ai legittimi proprietari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli