a Padova

Signora viene scippata della borsa davanti ai suoi occhi, lui insegue il ladro e chiama il 112 che lo arresta

L'intervento tempestivo di una pattuglia dei Carabinieri in Piazzale Stazione ha permesso di rintracciare e fermare un 47enne padovano, già noto alle forze dell'ordine

Signora viene scippata della borsa davanti ai suoi occhi, lui insegue il ladro e chiama il 112 che lo arresta
Pubblicato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato in flagrante un 47enne padovano, già noto alle forze dell’ordine, per furto con strappo ai danni di una cittadina bengalese.

(Immagine di copertina: creata con l'intelligenza artificiale)

Strappa con violenza la borsa a tracolla da una signora

L'episodio si è verificato nella mattinata di domenica scorsa, 19 maggio 2024, nei pressi di Piazzale Stazione a Padova, quando una signora di origine bengalese è stata avvicinata dal 47enne che le ha strappato violentemente la borsa a tracolla, fuggendo poi verso via Donghi.

Un giovane assiste alla scena e chiama il 112

Alla scena ha assistito un giovane seduto al tavolo di un bar vicino, il quale ha inseguito il malvivente e ha contattato il 112. L'intervento tempestivo di una pattuglia dei Carabinieri ha permesso di rintracciare e fermare il ladro in fuga poco dopo.

La borsa è stata restituita alla proprietaria, mentre il 47enne è stato arrestato; dovrà ora rispondere dei fatti contestati all'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali