Si tuffa nel Brenta e scompare sotto gli occhi della moglie: 27enne trovato morto poco dopo
L'uomo, un tunisino residente a Piazzola, era entrato in acqua per fare una nuotata ma non è più riemerso. E' successo nel territorio di Campo San Martino
Tragedia ieri pomeriggio nel fiume Brenta. Uomo si tuffa in acqua e scompare, trovato morto poco dopo.
Si tuffa nel Brenta e scompare sotto gli occhi della moglie: 27enne trovato morto poco dopo
La speranza di ritrovarlo vivo è durata poco, purtroppo. Alle 19.30 di ieri, lunedì 10 luglio 2023, i sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno infatti recuperato il corpo privo di vita di un 27 enne tunisino entrato in acqua qualche ora prima per fare una nuotata. La morte è stata accerta dal medico del Suem. Presenti sul posto anche i Carabinieri. L'uomo era residente a Piazzola sul Brenta.
La tragedia si è consumata sul fiume Brenta nel comune di Campo San Martino. L'allarme è scattato poco prima delle 17.30 di ieri, quando i Vigili del fuoco hanno iniziato la ricerca del 27enne, il quale, dopo essere entrato in acqua, è scomparso dalla vista della moglie.
I pompieri arrivati da Cittadella, da Padova con i soccorritori acquatici e da Venezia con i sommozzatori elitrasportati sul posto hanno così scandagliato il corso d’acqua all’altezza del ponte alla ricerca dell’uomo. Fino alle 19,10 circa le ricerche avevano dato ancora esito negativo. Poco dopo però il ritrovamento del corpo ormai senza vita e la fine della speranza.