Carmignano sul Brenta

Si rompe un tubo del gas a Carmignano di Brenta, nessun pericolo

Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici della rete gas, i Vigili del Fuoco e la Polizia locale

Si rompe un tubo del gas a Carmignano di Brenta, nessun pericolo
Cittadella, 15 Maggio 2020 ore 15:02

Questa mattina, intorno alle 8, durante alcuni lavori di trivellazione nel piazzale all’interno di una azienda privata sulla Strada Statale 53, è stato perforato un tubo da 5 pollici della linea principale delle rete di distribuzione del Gas.

Si rompe tubo di gas: intervengono Vigili del Fuoco e tecnici

Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici della rete gas, i Vigili del Fuoco, la Polizia locale di Carmignano di Brenta, i volontari della Protezione civile e il Sindaco di Carmignano Alessandro Bolis. I lavori di by pass sono in corso e si concluderanno in giornata.

I Vigili del fuoco di Cittadella sono ora al lavoro per gli interventi di messa in sicurezza dell’area ed è stato chiuso un tratto della Strada Statale 53 per ragioni di sicurezza mentre la linea ferroviaria Treviso – Vicenza è rimasta aperta.

Disagi sulla circolazione contenuti

Gli agenti della Polizia locale stanno regolando il traffico per evitare che subisca ripercussioni. “Le deviazioni del traffico veicolare sono state immediatamente rese operative dagli agenti di Polizia locale e degli uomini della Protezione civile e non si stanno registrando problemi – spiega il Sindaco Alessandro Bolis – Non ci sono ulteriori fughe di gas nel territorio e il forte odore che si avverte nell’area proviene dalla perdita causata dalla trivellazione. Si potrebbero avere alcuni cali di pressione nella zona di Camazzole. Ringrazio i tecnici, gli Agenti e i Volontari per il loro intervento tempestivo”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità